Gigi Simoni in visita nella Perla del Tirreno
SANTA MARINELLA – Questa mattina, uno dei grandi allenatori dell’Inter anni ’90 e cioè Gigi Simoni è stato in visita a Santa Marinella; ha visitato il centro storico accompagnato da uno dei più storici tifosi dei nerazzurri e cioè Pino Galletti.
«Sono felicissimo – commenta Galletti – di poter fare da guida a mister Simoni, che noi interisti ricordiamo soprattutto per la conquista della Coppa Uefa a Parigi nella finale contro la Lazio e proprio a rigor di storia calcistica, eccolo qui di nuovo tra noi, dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Lazio, che ha permesso all’Inter di approdare in Champions League.
Mister Simoni è stato presente, come invitato speciale, alla cena che si è tenuta l’altra sera presso lo Sporting Club Riva di Traiano, organizzata proprio dal sottoscritto e da Tiziano Tedesco in qualità di coordinatori dell’Inter Club Javier Zanetti di Civitavecchia e Santa Marinella. Sono momenti forti questi, che il popolo nerazzurro del comprensorio sta vivendo, soprattutto dopo sei anni di assenza dalla zona Champions. Durante la passeggiata in centro a Santa Marinella – conclude Galletti – la presenza di Simoni è stata ben gradita, non solo ai tifosi nerazzurri, ma anche a tutti gli amanti del calcio, che lo hanno avvicinato per un saluto, un autografo e una foto».