Pubblicato il

Pulizia cigli stradali, nelle prossime 72 ore ciclo di interventi con diserbante biologico

Pulizia cigli stradali, nelle prossime 72 ore ciclo di interventi con diserbante biologico

Il prodotto non comporta nessun pericolo per l’ambiente, le persone e gli animali   

Condividi

CERVETERI – Dopo la prima fase di interventi realizzati nel territorio comunale per il taglio dell’erba dai marciapiede e dai cigli stradali, avviati da Camassambiente e Asv con l’Assessorato all’Ambiente del comune di Cerveteri, nelle prossime 72 ore si procederà ad irrorare del diserbante biologico. (agg. 29/05 ore 8.30) segue

IL PRODOTTO USATO. Il prodotto utilizzato non è nocivo per l’ambiente, per le persone e per gli animali, ma in ogni caso, il trattamento verrà effettuato in orari notturni. Il diserbante che verrà utilizzato è l’Urban Weed, prodotto speciale con azione antitraspirante per la regolarizzazione della crescita della vegetazione erbacea indesiderata, particolarmente indicato per impieghi extra-agricoli, quindi ambienti urbani, strade e ferrovie.  Il ciclo di interventi si suddivide in tre giorni. Operai al lavoro oggi, domani e dopodomani, dalle ore 22 alle ore 6 del mattino seguente. (Agg. 29/05 ore 9)

LE ZONE INTERESSATE DAGLI INTERVENTI. Nel dettaglio, nella nottata di martedì si interverrà nei Borghi di Ceri e del Sasso, e poi in via dei Vignali, Piazzale del Cimitero, via Madre Maria Crocifisso Curcio, via Sant’Angelo, via Giacomo Puccini, via Paolo Borsellino, via Passo di Palo, nella parte interna ed esterna al paese e in via della Lega.

Mercoledì, interventi in via Rio dei Combattenti, via Fontana Morella, via Suor Adalberta Laudemberg, via Settevene Palo Nuova, il centro abitato di via Settevene Palo, viale Tirreno, via dei Narcisi, via delle Rose, via dell’Olivo e via del Pino Insigne.

Giovedì, ultimo giorno di interventi, in via delle Mimose, via dei Pini, via dei Giacinti, via Saturnia, via Volsci, via Angelino Marini, Largo Ceri, Largo Heba, via Vetulonia, viale Campo di Mare e via Pirgy. 
Nei prossimi giorni, si procederà con nuovi interventi nella restante parte del territorio. (Agg. 29/05 ore 9.30)


Condividi

ULTIME NEWS