Pubblicato il

Santa Marinella, D'Emilio: "Ma con quale faccia tosta il centrodestra si ripresenta agli elettori"

Santa Marinella, D'Emilio: "Ma con quale faccia tosta il centrodestra si ripresenta agli elettori"

SANTA MARINELLA – Pierluigi D’Emilio è segretario del circolo cittadino del PD a Santa Marinella. Candidato nella lista del PD che sostiene Pietro Tidei Sindaco è rimasto stupefatto dalle dichiarazioni di molti esponenti della maggioranza che ha sostenuto per dieci anni la Giunta di Roberto Bacheca e che oggi parlano di progetti e di novità. (Agg. 28/05 ore 8.49) segue

POLEMICHE SULLO SCHIERAMENTO DI CENTRODESTRA. “Come mai per dieci anni sono stati immobili e solo oggi si danno da fare?” dice Pierluigi D’Emilio ”Eppure dieci anni sono stati lunghi e di possibilità ce ne sono state. Adesso i cittadini dovrebbero credere alle vostre soluzioni quando non siete riusciti a metterle in atto in dieci anni? – prosegue D’Emilio –  D’altra parte abbiamo Bruno Ricci che di nuovo ha solo la faccia, nelle sue liste c’è Roberto Boccoli, per dieci anni nello staff del sindaco Bacheca, Bronzolino, Calvo, qualche esponente della realtà associativa come la Signoracci co-autrice della stravagante mostra “Totò Genio” che di geniale aveva solo le assurde previsioni di ingresso al botteghino della pro-loco. C’è Eugenio Fratturato anche lui vicino alla giunta sfiduciata, la ex delegata Valentina Barigelli e l’eterno Gasparri. Se questo è il quadro possiamo tranquillamente dire che basta così. Ci domandiamo curiosi con quale faccia tosta hanno avuto il coraggio di ripresentarsi, ma si sa l’uomo fa l’abitudine alle peggiori situazioni. In questo clima che vede una situazione a dir poco surreale, dove propongono innovazione nei punti più critici del loro fallimento, aspettiamo che la Commissaria, così come consigliato dal Prefetto, approvi il bilancio”. (agg. 28/05 ore 9.30)

LA SQUADRA. “Il Partito Democratico dopo 10 anni di opposizione e di lotta contro una politica dannosa oggi propone una squadra di persone in gamba e motivate, gente preparata e consapevole del duro lavoro che dovrà svolgere quando sarà eletta. Insieme al candidato Sindaco Pietro Tidei è stato elaborato un programma serio e fattibile. Per questo invitiamo i cittadini a dire basta a quelli che ammantanti di nuova luce vogliono ancora poter decidere del nostro futuro e di quello dei nostri figli. Questo è il momento di cambiare radicalmente lo schema politico e sociale della città, per dar vita ad un nuovo corso. Liberiamo Santa Marinella”. (agg. 28/05 ore 10)

ULTIME NEWS