Pubblicato il

Successo per l’iniziativa Aism Cerveteri – Ladispoli

Successo per l’iniziativa Aism Cerveteri – Ladispoli

Soddisfazione e ringraziamenti dei volontari  

Condividi

CERVETERI – «È stato un bel pomeriggio di sole e solidarietà. Sono stati raccolti più di 200euro da destinare alla ricerca scientifica ed è stata occasione per ascoltare importanti e toccanti testimonianze da parte di chi quotidianamente si impegna per le cause di Aism – Associazione Italiana Sclerosi Multipla». (Agg. 28/05 ore 18.27) segue

SODDISFATTI I VOLONATARI AISM. Sono soddisfatti i volontari Aism di Cerveteri e Ladispoli dopo la festa tenutasi lo scorso sabato, in occasione dell’inizio della settimana nazionale della sclerosi multipla, presso lo sportello informativo a Piazza Morbidelli n. 5, a Cerenova.  (Agg. 28/05 ore 19)

IL COMMENTO. «Ringraziamo tutti gli amici e i sostenitori che hanno dedicato ognuno un po’ del proprio tempo per una causa importante come questa – dichiarano i volontari Aism – anche questa volta il territorio di Cerveteri e Ladispoli si è dimostrato estremamente generoso e sensibile. Il nostro obiettivo non è solamente raccogliere fondi, ma è anche sensibilizzare, è diffondere le attività di Aism per si che possa essere riconosciuta da chi ne ha bisogno come un punto di riferimento, come una realtà sulla quale poter fare affidamento. Noi come sezione locale, saremo sempre a disposizione di tutti». (Agg. 28/05 ore 19.30)


Condividi

ULTIME NEWS