Pubblicato il

Tutto pronto per la Festa dell’infanzia

L’evento si terrà giovedì presso il parco Martiri delle Foibe (Uliveto) a partire dalle 16,30

L’evento si terrà giovedì presso il parco Martiri delle Foibe (Uliveto) a partire dalle 16,30

CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per la Festa dell’infanzia. L’evento si terrà giovedì a partire dalle 16,30 presso il parco Martiri delle Foibe (Uliveto). “A causa del maltempo abbiamo dovuto spostare la festa a giovedì prossimo – spiega il consigliere di maggioranza Fabrizia Trapanesi – alla fine del  periodo delle iscrizioni per le strutture della prima infanzia. Quest’anno il progetto è ancora più ambizioso grazie all’intervento di numerosissime associazioni che hanno risposto al bando promosso dalla Pubblica istruzione e che interverranno per far conoscere le loro attività di sostegno alla prima infanzia e alle famiglie sul territorio”. (agg. 28/05 ore 14.41) Segue

OBIETTIVO. L’obiettivo della Festa dell’infanzia, organizzata dall’ufficio Pubblica istruzione del Comune e finanziata con fondi comunali e con un contributo della Fondazione Cariciv, è quello di porre l’attenzione sul tema e sui servizi della prima infanzia del Comune.(Agg. 28/05 ore 15)

“CREDIAMO NEL SUO VALORE EDUCATIVO”. “Durante la Festa – ha continuato Trapanesi – le famiglie potranno conoscere e confrontarsi in prima persona con le educatrici e i responsabili delle varie strutture e questa possibilità già negli anni passati è stata fruttuosa sia per le famiglie che per gli addetti ai lavori. L’amministrazione comunale – ha concluso la pentastellata – ha investito in questa festa perché crediamo nel valore educativo di quest’evento che è un’occasione di informazione alle famiglie ma anche di comunione”. (agg. 28/05 ore 15.30)

ULTIME NEWS