Pubblicato il

Voglia di fare e tante idee per Bruno Ricci sindaco

Voglia di fare e tante idee per Bruno Ricci sindaco

Il Comitato giovanile al lavoro per riportare, con il centrodestra, Santa Marinella agli antichi splendori «Ci ripromettiamo azioni per contrastare il bullismo nelle scuole, per l’accesso allo sport e per  la collaborazione con le associazioni di volentariato» 

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Prende il via il Comitato Giovani per Bruno Ricci Sindaco. Il progetto del movimento giovanile nasce dalla voglia di mettersi in gioco di alcuni ragazzi santamarinellesi che, stanchi di stare alla finestra rispetto alla vita politica e sociale della propria città, vogliono contribuire attivamente a risollevare le sorti di una cittadina che in questo periodo storico ha bisogno di aiuto.  (Agg. 29/05 ore 11.45) Segue

“PRONTI A QUESTA AVVENTURA”.  «Per riportare Santa Marinella agli antichi splendori che l’hanno contraddistinta nel tempo – dicono i giovani – c’è bisogno del sostegno di tutti, ecco perché speriamo di trovare un buon compromesso con le realtà già presenti nel territorio, dalle associazioni sportive a quelle culturali, per promuovere attività e manifestazioni che possano trovare una buona risposta da parte della collettività». 
«Siamo giovani e coscienti del fatto che, a differenza di molti nomi altisonanti che in questo momento si stanno combattendo la carica più alta per il nostro Comune, – proseguono dal Comitato – non abbiamo l’esperienza dalla nostra, ma la voglia è tanta, le energie non mancano di certo e le idee sono molteplici. Tra gli impegni che ci ripromettiamo di portare a  buon fine, ci sono azioni a contrasto del bullismo, partendo dalle scuole, accesso allo sport per tutti, collaborazioni con le associazioni di volontariato per assistere gli alunni all’ingresso delle scuole, la banca del tempo, un modo per mettere a disposizione ore libere per chi ne avesse bisogno».  
«Quindi – affermano dal Comitato giovani per Bruno Ricci sindaco – siamo pronti per imbarcarci in questa bella avventura e di sostenere quanto più possibile il nostro candidato, felici di essere rappresentati da una persona concreta, onesta e sincera che vuole realmente dare un contributo per una città che lo ha cresciuto, formato e fatto diventare la persona che è oggi». (Agg. 29/05 ore 12.30)

LA CAMPAGNA ELETTORALE. «In questi giorni daremo vita ad una massiccia campagna – annunciano – per farci conoscere e per aiutare tutti i ragazzi che come noi vogliono partecipare in maniera dinamica alla realtà che li circonda». 
«Saremo molto presenti sui sociale – concludono dal Comitato giovani – e presto organizzeremo un evento per farci conoscere. La speranza è quella di continuare un percorso, comunque vadano le elezioni di giugno. Siamo coscienti di questa sfida entusiasmante, speriamo di poter raggiungere il nostro obbiettivo e permettere a Bruno Ricci di poter governare Santa Marinella». (Agg. 29/05 ore 13)

ULTIME NEWS