Pubblicato il

Arrestato dalla Squadra Mobile in un negozio di via Strozzi un clandestino marocchino

Condividi

PRATO – Ieri pomeriggio, alle ore 13.00 circa, nel corso della attività di contrasto al crimine diffuso, in particolare finalizzata a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e nell’ambito dell’opera di monitoraggio dei luoghi urbani ove si segnalano presenze di aggregazioni di stranieri non in regola con le norme che ne disciplinano il soggiorno sul Territorio Nazionale, questa Squadra Mobile, nella fattispecie  la Sezione che si occupa di reati contro il patrimonio e catturandi, ha arrestato, durante un mirato controllo in un’attività commerciale sita in questa via Strozzi, un cittadino magrebino.

 

RISULTATO DESTINATARIO DI UN ORDINE DI CARCERAZIONE

Lo stesso è risultato essere clandestino sul TN e  destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo espiare la pena definitiva di anni 1 e 8 mesi di carcere, per furti in abitazione.    (Agg. 30/5 ore 18,53)
 

TROVATO NEL SEMINTERRATO DELL’ATTIVITÀ COMMERCIALE

L’uomo veniva trovato nel seminterrato dell’attività commerciale, che è gestita da un suo connazionale, anche lui pluripregiudicato. Il gestore del negozio è stato denunciato in stato di libertà per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina.   (Agg. 30/5 ore 18,58)


Condividi

ULTIME NEWS