Pubblicato il

Ladispoli, bonificati i terreni sotto al ponte 9 Novembre

Ladispoli, bonificati i terreni sotto al ponte 9 Novembre

Dopo anni di denunce da parte dei cittadini, finalmente la zona è stata ripulita

LADISPOLI – Finalmente quei materassi, comodini, cassettoni, culle, sacchi di rifiuti indifferenziati che da anni imperversavano sotto al ponte 9 Novembre, sono spariti. L’intera area, come annunciato dal delegato al servizio di igiene urbana Carmelo Augello, è stata ripulita nei giorni scorsi. (agg. 30/05 ore 8.09) segue

TERRENI PRESI DI MIRA DA INCIVILI. Da tempo i terreni sottostanti al cavalcaferrovia che porta alla Posta di via Sironi, era stato preso di mira da incivili che anziché recarsi all’isola ecologica, preferivano scaricare nella notte, illecitamente, i propri rifiuti in quell’area. Non solo rifiuti ingombranti, come detto, ma anche sacchetti di rifiuti indifferenziati con “testimoni” che avrebbero visto automobilisti lanciare sacchetti dal finestrino dell’auto in corsa. (Agg. 30/05 ore 8.30)

AREA BONIFICATA. Ora, finalmente, dopo anni di denunce, di foto sui social, «dopo anni di assoluto disinteresse – ha scritto su facebook il delegato Augello – dove tutti hanno fatto finta di non vedere», ora finalmente quell’area è stata bonificata. (Agg. 30/05 ore 9)

ULTIME NEWS