Pubblicato il

Marina, Pirgo e Marangone off-limits per quattro giorni

Marina, Pirgo e Marangone off-limits per quattro giorni

CIVITAVECCHIA – Da domani, e per quattro giorni, le spiagge della Marina, Pirgo e Marangone saranno interdette al transito e alla sosta di persone per consentire lo svolgimento dei lavori di pulizia straordinaria e livellamento degli arenili affidati dal Pincio alla ditta Sacchetti.  (agg. 29/05 ore 11.25) Segue

L’INTERVENTO. Si tratta di un intervento di circa 20mila euro per risistemare le spiagge dopo le mareggiate invernali, in vista dell’imminente inizio della stagione balneare, e per migliorare la sicurezza, la fruibilità ed il decoro delle zone. (Agg. 29/05 ore 12)

TORNA LA HANDY BEACH. Intanto alla Marina, quest’anno, torna la Handy Beach, con l’associazione Il Melograno onlus che gestirà il servizio di assistenza alle persone con difficoltà motorie. La onlus, una volta terminati i lavori, potrà quindi procedere con l’installazione di un box in legno, una pedana con passerella ed una rampa d’accesso per facilitare l’ingresso in acqua: strutture che dovranno poi essere tolte entro la fine di settembre, a conclusione della stagione balneare. Pincio e Melograno, comunque, hanno siglato una convenzione per consentire questo servizio fino al 2020.  (Agg. 29/05 ore 12.30)

ULTIME NEWS