Pubblicato il

Conad ‘‘Le Terme’’ riapre i battenti dopo un restyling totale

Inaugurazione ufficiale per il punto vendita dei soci Roberto Serafini e e Flavio Mancini completamente rinnovato. L’azienda punta sul territorio e sui suoi prodotti: investiti oltre 30 milioni di euro

Inaugurazione ufficiale per il punto vendita dei soci Roberto Serafini e e Flavio Mancini completamente rinnovato. L’azienda punta sul territorio e sui suoi prodotti: investiti oltre 30 milioni di euro

CIVITAVECCHIA – Il punto vendita Conad di via Terme di Traiano ‘‘Le Terme’’ apre i battenti dopo un restyling totale. Ieri l’apertura ufficiale con una cerimonia che ha visto la presenza di molte istituzioni del territorio come il sindaco Antonio Cozzolino, il senatore Bruno Astorre o il deputato Alessandro Battilocchio. Un vero e proprio evento, visto anche l’imponente investimento che Conad ha fatto sul territorio. Parliamo di circa 30 milioni di euro, 28 per la nuova sede logistica nel comune di Tarquinia e 2 milioni e mezzo per il profondo cambiamento del noto punto vendita di via Terme di Traiano dei soci Roberto Serafini e Flavio Mancini. Conad impiega oltre 640 persone nel territorio tra addetti alla logistica e personale nei punti vendita.

Un impegno importante dal punto di vista occupazionale. Dall’azienda spiegano che si è prestata particolare attenzione all’efficientamento energetico nell’ottica del rispetto dell’ambiente.  Il pdv è stato ampliato, la barriera casse e l’ingresso sono stati spostati e ora si trovano fronte strada. All’esterno della barriera casse ora è presente un bar-pizzeria con pizze da asporto. Il punto vendita di via Terme di Traiano al passo con i tempi ma senza tralasciare l’impegno per il territorio.

Conad ha infatti scelto di puntare sui prodotti locali. Il banco carne sarà servito con tante referenze di localismo. Ampliamento dell’ortofrutta e dei reparti freschi e freschissimi. Inoltre sarà presente una gastronomia con cucina a vista totalmente nuova, che cucinerà ricette anche del territorio in collaborazione con la Compagnia degli Chef Conad. Take away, consegna a domicilio e non solo: lo spazio dedicato ai prodotti del territorio è stato ampliato. Potenziati anche il settore Bio, il salutistico (gluten free e senza lattosio) e quello dedicato ai prodotti vegetariani e vegani.

ULTIME NEWS