Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Martina NardangeliIl buongiorno ve lo porge la bellissima Martina Nardangeli, che oggi compie 16 anni. ”Buon compleanno principessa. Ti auguriamo di avere sempre la forza di affrontare con il sorriso  ogni evento della vita con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unica. Un mondo di bene da mamma e papá”.

 

 

 

 

 


Rosaria Prizzi e Furio DonniniBuon anniversario agli sposini Rosaria e Furio che oggi festeggiano i loro 55 anni di matrimonio. ”Il nostro augurio è che a questo anniversario ne seguano ancora tanti e tanti e tanti altri ancora. Vi vogliamo un mare di bene. La vostra famiglia”.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Ma che bello il Sole in Gemelli e…
L’Ariete ha mille messaggi e il telefono trilla più volte. Incontri e appuntamenti importanti e quella lettera vada spedita.
Il Toro controlla il tesoro e cura l’immagine propria. È fiero e si nutre con garbo e riempie sia il corpo che il cuore.
I Gemelli aprono le braccia e accettano di prendere la scena. Guardano i fatti compiuti e realizzano le idee trattenute.
Il Granchio percepisce un segnale e in silenzio osserva le ore. Compie l’azione per tutti e accetta che il miracolo arrivi.
Il Leone ha un forte ideale che andrebbe un po’ addolcito. Condividere e agire con tutti agevola le scelte da fare.
La Vergine programma e agisce per trasformare l’istante che viene. Chi cerca il vero cambiare comincia a cambiare le azioni.
La Bilancia percorre il suo viaggio e ha scoperto magie straniere. Cultura e genti diverse annaffiano i poteri del cuore.
Lo Scorpione riceve un regalo che cambia il cielo del giorno. Lasciar che la pagina scorra acconsente che la storia riparta.
Il Sagittario si ama con tutti e i single fanno la corte. Le coppie rivedono il passato e coi sorrisi si allieta il parlare.
Il Capricorno controlla e rassetta i cassetti e verifica il corpo e la cura. Lavora con forza e mestiere e attende nuove mansioni.
L’Acquario ha un cielo felice che richiede di placare un po’ l’ego. Entusiasta e pieno di sé: chi si armonizza  riceve risate. 
I Pesci riassettano casa e puliscono le tende e i camini. Ricevono ospiti e storia e annaffiano radici e futuro.
Novità! Sessione di incontri individuali – info: 335 5779671 – https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS