Pubblicato il

Il due giugno appuntamento anche al ‘‘Villaggio dello sport’’

Tante attività per ragazzi organizzate dalla Asd Tolfa volley

Tante attività per ragazzi organizzate dalla Asd Tolfa volley

TOLFA – La Asd Tolfa volley invita tutti a vivere la festa del 2 giugno a Tolfa una giornata nel ‘’Villaggio dello sport & 2° trofeo dei Monti della Tolfa’’. A fare da cornice a questo evento la villa comunale dove si svolgerà il torneo di pallavolo under 13 e minivolley. Il torneo avrà inizio alle 11 e proseguirà per tutta la giornata. Promotori di questa imperdibile giornata per grandi e piccini è la Asd Tolfa Volley che ha coinvolto le diverse realtà sportive del paese. (Agg. 01/06 ore 10) segue

IL VILLAGGIO DELLO SPORT. «Sarà allestito – spiega Barbara Pasquini, una delle organizzatrici della manifestazione – un villaggio dello sport, dove tutti i ragazzi che vorranno provare, potranno cimentarsi in attività di yoga, pilates, bicicletta, danza aerea, hip hop, wing chun, karate e cavalcare un pony. Tutto questo grazie alla collaborazione  della Emas Italia di Augusto Morra, Asd La Concia di Alessandra Grassi, Team Alto Lazio scuola di ciclismo, Disobey Asd di Alberto Galli, Centro Artistico Balletto di Tolfa della docente Marilena Ravaalestra, la palestra Supergym con la presenza dell’istruttrice di pilates e l’istruttore di karate». (Agg. 01/06 ore 10.30)

UN ANNO IMPORTANTE PER LE ASSOCIAZIONI. La Pasquini, poi, evidenzia: «È stato un anno importante per la nostra associazione: le ragazze dell’under 13 hanno conquistato un meritatissimo secondo posto e le ragazze under 14 hanno fatto un secondo posto con la differenza di un punto con la prima. Tanti ragazzi e ragazze si sono appassionati a questo sport e a questo gruppo. La giusta conclusione di una stagione così intensa é stata per noi l’organizzazione di questo II  Trofeo dei Monti della Tolfa di pallavolo e la condivisione con le altre associazioni di Tolfa che fanno sport con la gioia e l’entusiasmo che abbiamo e che mettiamo nel fare pallavolo e per questo abbiamo ritenuto oppotuno organizzare un vero e proprio villaggio dello sport dove tutti i ragazzi hanno l’opportunità di conoscere e provare diverse discipline sportive nel vero spirito dello sport che é il divertimento». (Agg. 01/06 ore 11)

ULTIME NEWS