Pubblicato il

Mtb Santa Marinella, ancora successi

MOUNTAIN BIKE. Domenica scorsa gli atleti della Cicli Montanini divisi tra Lombardia, Veneto e Lazio. Spiccano le prove di Mariuzzo, Balzarotti, Antimi, Ciancarini e Borgi  

Condividi

Ancora una giornata positiva per i colori verdefluo della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: l’ultima domenica di maggio ha riservato solo pochi impegni in mountain bike tra Lombardia, Veneto e Lazio. Ilaria Balzarotti si è regalata la terza affermazione nel circuito XC dei Parchi ad Uboldo (Varese) dove si è svolta la Boschilonga: la sua vittoria è stata del tutto speciale perché ottenuta nel posto dove ha iniziato 20 anni fa la sua florida carriera in mountain bike che l’ha portata ad ottenere brillanti risultati nelle gare endurance a livello nazionale.
Altro importante risultato di Gianfranco Mariuzzo in seno al circuito Veneto Cup: a Rasai di Seren, nel bellunese, ha conquistato l’ennesimo primato di categoria master 5 tale da poter rafforzare la sua posizione in classifica generale del circuito dopo cinque prove disputate.
A Palombara Sabina la Marathon dei Monti Lucretili, prova di campionato regionale CSI Lazio, ha fatto registrare il terzo posto di Diego Antimi nel percorso lungo di 60 chilometri mentre quello corto di 49 chilometri ha sorriso a Lorenzo Borgi primo di categoria master 6 insieme alle altre belle performances di Angelo Ciancarini (terzo tra i master 6) e Federico Forti (undicesimo tra i master 2), solo un ritiro per Mauro Iacobini causa un problema meccanico alla sua bici.
«Siamo davvero fieri del percorso che stiamo compiendo – è il commento del presidente Stefano Carnesecchi -. Ogni fine settimana siamo sempre presenti in tutta Italia. Questo aspetto gratifica ancora di più i nostri sforzi e ricambiamo la fiducia degli sponsor con degli ottimi risultati».


Condividi

ULTIME NEWS