Pubblicato il

Travolto e ucciso dal treno: ha chiesto informazioni sul convoglio in arrivo poi ha attraversato il binario

Travolto e ucciso dal treno: ha chiesto informazioni sul convoglio in arrivo poi ha attraversato il binario

Indagini sulla tragedia di ieri mattina a Santa Severa

S. MARINELLA – Tragica morte di un giovane, finito sotto un treno in transito nei pressi della stazione di Santa Severa. Il fatto è accaduto ieri mattina, intorno alle 10 quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Ferroviaria in collaborazione con la locale stazione dei Carabinieri, un ragazzo è morto dopo essere stato travolto dal treno, un centinaio di metri a sud della stazione ferroviaria. (Agg. 31/05 ore 5.43) Segue

I FATTI. Il ragazzo stava attraversando i binari, quando è stato investito da un Intercity. Sul posto è intervenuta subito la Polizia Ferroviaria, i Carabinieri di Santa Severa e un’ambulanza della Croce Rossa. Nonostante i tentativi, non sono stati trovati i documenti del ragazzo e quindi non è stato ancora possibile scoprire l’identità e l’età della vittima. Il corpo infatti è stato dilaniato e cosparso lungo i binari. Si sa solo che è una persona giovane tra i 25 e i 30 anni, di carnagione chiara. Ci sono indagini per capire la dinamica della tragedia e dunque non si esclude nulla, dall’incidente al suicidio. (Agg. 31/05 ore 6.20)

LE TESTIMONIANZE. Secondo alcune testimonianze il giovane avrebbe chiesto se il convoglio si sarebbe fermato in stazione, e dopo aver appreso che si trattava di un Intercity ha iniziato ad attraversare il binario. Con lui una donna che sarebbe stata allontanata in stato di choc. Forti rallentamenti dei treni e disagi per i passeggeri che sono stati portati a destinazione da alcune navette. La stazione di Ladispoli è stata invasa da crocieristi.  Il traffico ferroviario è ripreso intorno alle 13,30. (Gi.Ba.) (agg. 31/05 ore 7)

ULTIME NEWS