Pubblicato il

Minghella: “Grazie a chi ha partecipato al convegno”

Minghella: “Grazie a chi ha partecipato al convegno”

SANTA MARINELLA – “La riunione indetta da me e da Passerini, è stato un importante momento di confronto e di esempio di buona politica, in un momento questo, dove il clima elettorale è sempre più caldo”.

A parlare è l’ex delegato al bilancio Emanuele Minghella. (Agg. 02/06 ore 10.17) segue

OBIETTIVO. “L’intento era quello di presentare ai futuri aspiranti amministratori il lavoro svolto in questi anni. Un lavoro incessante programmato e realizzato con i cittadini e con tante associazioni dove il Comune ha saputo dare l’input e mettere a disposizione la propria competenza, incontrando la benevolenza e l’appoggio di professionalità che ci hanno saputo guidare a livello regionale, un ingranaggio che ha funzionato grazie alle tante realtà associative e singoli cittadini che hanno prestato il loro interesse nell’obbiettivo di crescita per il futuro.(Agg. 02/06 ore 11)

IL RINGRAZIAMENTO. Un ringraziamento va a tutti i gruppi politici presenti, al candidato Pietro Tidei, al Movimento Cinque Stelle rappresentato da Francesco Settanni, al candidato di centro destra Alfredo De Antoniis, ad alcuni candidati per Marongiu Sindaco, per Lorenzo Casella e per Carlo Pisacane. Stessa cosa non posso dire per gli assenti, hanno dimostrato scarso interesse per qualcosa che non dovrebbe e non ha colore politico, come non lo aveva l’intero convegno, ricordando, se ce ne fosse ancora bisogno, che ne io ne Passerini parteciperemo alla prossima competizione elettorale”.  (Agg. 02/06 ore 11.30)

ULTIME NEWS