Pubblicato il

Giostra delle Contrade, vince il Palio San Martino

Giostra delle Contrade, vince il Palio San Martino

TARQUINIA – Mentre impazzavano le polemiche e i veleni, domenica si è disputato il Palio che ha visto trionfare la Contrada di San Martino.  La Giostra delle Contrade 2018, al di là di risse e battibecchi, è stato un evento di grande successo e di grande partecipazione, come meritava di essere. (Agg. 03/06 ore 21.30) segue

LA FESTA. A San Martino domenica sera è scoppiata una grande festa che ha visto i vincitori sfilare nella piazza del quartiere dopo aver lasciato il vicino campo Cialdi, dove si è disputata  la tanto attesa gara.  Il quartiere San Martino ha sciolto le campane a festa per accogliere la propria contrada vincitrice.
San Martino si è aggiudicato il Palio del Saracino con 162 punti; seconda la Contrada Santa Lucia con 138 punti e terzo Sant’Antonio con 134 punti.  (Agg. 03/06 ore 22) 

IL PREMIO. Il premio per il miglior cavaliere è andato a Daniele Leri della Contrada Sant’Antonio, che ha realizzato il percorso netto, totalizzando il punteggio più alto, 58, tra i cavalieri in gara.
Premio per il miglior abbellimento è stato assegnato alla Contrada di San Giovanni.  Il titolo di migliore Dama è stato assegnato alla bellissima Roberta Borzacchi della Contrada di Santa Lucia. (Agg. 03/06 ore 22.30)

ULTIME NEWS