Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno ve lo porge Graziano Zambito, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tanti auguri dalla compagna Ramona, dal figlio Andrea e da tutti i suoi familiari e amici.

 

 

 

 

 


Riceviamo e pubblichiamo. ”Avevo un problema al mio gomito destro derivato da un vecchio trauma: artrosi e rigidità. Dopo un lungo periodo di ricerche sulla patologia seguito da visite ortopediche da più specialisti, mi era stato prospettato un intervento chirurgico molto demolitivo (così descritto da diversi specialisti da me interpellati). Spaventato dalla prospettiva di un intervento molto pesante e con elevati rischi ho voluto sentire un’altra campana,  e mi sono rivolto al Dott. Diego Di Marcantonio specialista in Ortopedia e Traumatologia che esercita a Tarquinia e che con pronta disponibilità mi ha dato subito tramite la sua segreteria un appuntamento. Ho notato immediatamente una sensazione di serenità e tranquillità mentre mi visitava e mi spiegava la modalità con la quale avrebbe affrontato il mio problema. Devo lodare un esempio di efficienza, innovazione e professionalità racchiusi in un giovane e valido professionista che pone la qualità e l’avanzamento tecnologico al servizio della comunità utilizzando eloquenza e precisione nello spiegare e rendere semplice una procedura chirurgica altamente delicata. Un grazie speciale al Dott. DI Marcantonio per l’umanità, la serietà e la professionalità dimostratami. Orfeo Del Rio”.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Alle 20:30 ultimo spicchio di Luna nel cielo dei Pesci!
L’Ariete si ferma un minuto e osserva le azioni passate. Si mette al servizio degli altri e si scioglie per ricominciare.
Il Toro si associa con gruppi diversi. Insieme si progetta l’affare e si applaude al fare comune.
I Gemelli nella carriera accendono un dato. Appaiono fieri e convincono gli astanti, e scelgono fermando i pensieri.
Il Granchio si espande e conosce i confini del cielo. Lontano trova risposte e col distante chiacchiera e scrive.
Il Leone cambia il paesaggio e genera idee diverse. Lascia che passi l’istinto e trasforma il tempo che viene.
La Vergine si abbraccia col partner e coi soci trova l’accordo. Nei rapporti si esalta la Luna: ogni cosa è il riflesso di se.
La Bilancia vince al lavoro e conquista meriti e lodi. Con ordine e disciplina cura l’agenda e sana anche il corpo.
Lo Scorpione esulta e gioisce. È la Luna più allegra dell’anno. Passioni e atti creativi e il cielo brinda ed applaude.
Il Sagittario riempie le stanze e la casa è il capitolo del giorno. La famiglia vibra di vita e la storia ingrana la marcia.
Il Capricorno incontra i fratelli e tanti sono i messaggi. Incontri e squilli costanti e si comprende che stare insieme è importante.
L’Acquario vive grandi emozioni e i guadagni sono importanti. Belli, e si sentono forti, e conquistano prede e bottino.
I Pesci sono il film del momento e si prendono le luci migliori. Protagonisti e in alto su tutti appaiono in scena e fanno l’inchino.
Novità! Sessione di incontri individuali – info: 335 5779671 – https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS