Pubblicato il

''Lazzaro Felice'', il film girato a Tarquinia giovedì proiettato al Cinema Etrusco

La pellicola è vincitrice della ‘’Palme d’oro’’ per la miglior sceneggiatura  al festival di Cannes 2018. All’inizio dello spettacolo, previsto per le 21,30, la regista Alice Rohrwacher, i protagonisti Adriano Tardiolo e Agnese Graziani e tante comparse saluteranno il pubblico

Condividi

TARQUINIA – Cinema Etrusco Tarquinia in stretta collaborazione con l’assessorato alla Cultura e spettacolo  giovedì 7 giugno presenta la proiezione speciale del film ‘’Lazzaro Felice’’.

 All’inizio dello spettacolo, previsto per le 21,30, la regista Alice Rohrwacher, i protagonisti Adriano Tardiolo e Agnese Graziani e tante comparse saluteranno il pubblico del Cinema Etrusco di Tarquinia 
Il film è vincitore della ‘’Palme d’oro’’ per la miglior sceneggiatura  al festival di Cannes 2018.  “Lazzaro Felice” è il secondo dei 4 film girati a Tarquinia negli ultimi 16 mesi ad  uscire nelle sale italiane…. il Tarquinia film office sta nascendo..

Sinossi: Lazzaro (Adriano Tardiolo) è un giovane contadino. Non ha ancora vent’anni e sorride alla vita. Anzi, la sua bontà pura e spontanea lo fa a volte sembrare una persona stupida  e ingenua, di cui è facile approfittare. Incapace di pensare male del prossimo, Lazzaro non può  fare altro che credere negli esseri umani.  È la sua bontà che lo spinge ad approcciarsi al mondo in modo aperto e sereno, un modo che  gli uomini da sempre ignorano. Al suo fianco Tancredi (Luca Chikovani/Tommaso Ragno), giovanissimo anche lui ma viziato  dalla sua immaginazione sconfinata. Lazzaro Felice è dunque la storia di un’amicizia.  Un’amicizia che nasce vera e si imbatte in trame contorte, segreti e bugie. Un’amicizia luminosa e giovane. Un’amicizia formativa e indimenticabile per entrambi …. 
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=k5nM0w9Bq8c 


Condividi

ULTIME NEWS