Pubblicato il

Via la mini rotatoria in via Odescalchi, cambia la viabilità

Via la mini rotatoria in via Odescalchi, cambia la viabilità

LADISPOLI – Dopo la rimozione della piccola rotatoria in via Odescalchi, poco prima del ponte sul fosso Sanguinara, cambia ancora la viabilità nella zona. Istituito lo stop in via del Lavatore da dove si potrà procedere solo in direzione Roma ed eliminati i dare precedenza in via Odescalchi e via Ancona. (Agg. 06/06 ore 8.59) segue

INTERVENTO TRANSITORIO. Si tratta di un intervento transitorio, necessario, come spiegato dal sindaco Alessandro Grando “per garantire la sicurezza della circolazione stradale e una maggiore fluidità del traffico”. L’amministrazione comunale è però a lavoro per invertire i sensi di marcia in via del Mare e in via del Lavatore “riportando la circolazione allo stato precedente”. (agg. 06/06 ore 9.20)

LO SCONTENTO. Operazione che però, se possibile, sarà effettuata dopo la stagione estiva. Una decisione, quella dell’amministrazione, che non accontenta tutti. Alcuni hanno infatti manifestato l’esigenza di invertire i sensi di marcia durante la stagione estiva per cercare di evitare non solo incidenti ma anche lunghe code di traffico in direzione Roma.  (Agg. 06/06 ore 10)

ULTIME NEWS