Pubblicato il

Sabotati i freni della vela di Liberi e Uguali

Sabotati i freni della vela di Liberi e Uguali

Fiumicino. Tagliato di notte il tubo dell’olio

Condividi

FIUMICINO – Questa notte qualcuno ha tagliato il tubo dell’olio dei freni della vela elettorale con il manifesto di Liberi e Uguali da una parte e quello di Esterino Montino dall’altra.(agg. 08/06 ore 9.47) segue

“EPISODIO GRAVISSIMO”. “Un episodio gravissimo e un gesto violento – commenta il candidato a sindaco del centrosinistra Esterino Montino -. Prima le svastiche, poi i sacchi di spazzatura davanti al comitato, poi ancora le bugie e le fake news. Questa campagna elettorale è cominciata con alcune provocazioni e adesso prosegue con questo atto di sabotaggio, che poteva mettere a rischio l’incolumità dell’autista del veicolo. Lo condanniamo fermamente e non ci lasceremo intimidire“. (Agg. 08/06 ore 10.15)

“VERO E PROPRIO ATTENTATO”. “Si tratta di un vero e proprio attentato – aggiunge Tonino Quadrini, coordinatore della lista di LeU -. E che nessuno provi a parlare di “ragazzata”.
Questi – conclude- sono atti gravi, premeditati, portati a termine da chi ha paura del voto dei cittadini e per ostacolare forze che sono in gradi di rappresentare una risposta concreta ai bisogni della gente. Come ha già detto il sindaco Montino, se pensano di intimidirci si sbagliano di grosso”. (Agg. 08/06 ore 10.45)


Condividi

ULTIME NEWS