Pubblicato il

Santa Marinella, Valentina Fantozzi punta su promozione e sviluppo

S. MARINELLA – «Alla fine della campagna elettorale S. Marinella si ritrova nuovamente all’inizio di una stagione estiva senza strumenti per poter pubblicizzare e promuovere la stagione 2018, si parla di idee, di competenze, ma il settore turismo è in stallo. Una semplice ed efficace idea è nata da un costante confronto con le varie categorie commercio e associazioni che lavorano sul territorio». A parlare è Valentina Fantozzi. (Agg. 07/06 ore 9.16) segue

LA PROMOZIONE DEL TURISMO. “Promo.S.Sa” promozione e sviluppo Santa Marinella-Santa Severa – continua – vuole promuovere all’interno delle attività commerciali di S. Marinella le associazioni che sul territorio svolgono attività finalizzate al turismo, con particolare attenzione ad un turismo ecosostenibile. Una collaborazione che porti a conoscenza del settore commercio di tutti i vari gruppi, guide, che si occupano di far conoscere il nostro territorio ma anche quello dei comuni vicini”.(Agg. 07/06 ore 9.45)

L’IDEA. “Le attività aderenti metteranno a disposizione un corner nel quale le associazioni partecipanti rilasceranno il proprio materiale, in alcune postazioni sarà possibile esporre anche mezzi come biciclette, tavole da surf, piccole imbarcazioni, animali. Se la partecipazione sarà importante e riusciamo ad abbattere i costi, faremo una piantina dove metteremo in evidenza le varie associazioni per categorie e gli abbinamenti con le attività. Questa resterà uno strumento di promozione per rispondere alle richieste di un turista che ha attenzione all’accessibilità di provare diversi modi di vivere i nostri territori. L’evento si terrà nella zona Maiorca venerdì 29 giugno”. (Agg. 07/06 ore 10.15)

ULTIME NEWS