Pubblicato il

Amici della musica: è l’ora dei saggi di fine anno

Da oggi a domenica esibizioni degli allievi

Condividi

ALLUMIERE – Tre giorni intensi pieni di emozione e di impegno per gli allievi dell’ istituto musicale degli Amici della Musica di Allumiere che sono pronti ad esibirsi davanti al loro pubblico per dimostrare a quali importanti risultati siano giunti dopo un anno intero di studi. (Agg. 08/06 ore 6.41) Segue

SABATO DUE APPUNTAMENTI. Supportati dall’infinita pazienza dei loro insegnanti e dall’incoraggiamento dei genitori, oggi, domani e domenica 10 Giugno nei locali dell’Auditorium Comunale, daranno prova delle loro capacità. Stasera alle 21 appuntamento con le classi di Violino, Contrabbasso, Trombone, Euphonium, Laboratorio jazz e Gruppo Jazz. Sabato sono invece previsti due appuntamenti: il primo alle ore 17,30 coi piccolissimi del corso di propedeutica seguiti dalla classe di sax. Alle 21.00 sarà invece la volta delle classi di Clarinetto, Corno, Chitarra elettrica, Canto leggero e chiusura del Laboratorio di Musica Leggera. (Agg. 08/06 ore 7)

APPUNTAMENTO CON LA LUDOTECA. L’appuntamento di domenica 10 giugno è fissato alle 17,30 con i cuccioli della ludoteca. Seguiranno le classi di Pianoforte, Violoncello, Flauto, Clarinetto, e chiusura con Tromba e Percussioni. (Agg. 08/06 ore 7.30)


Condividi

ULTIME NEWS