Pubblicato il

M5S: ''Dov’è la bonifica della ex centrale?''

M5S: ''Dov’è la bonifica della ex centrale?''

Fiumicino. Contestato l’utilizzo della struttura, anche con scolaresche, in assenza di garanzie formali. Fabiola Velli: ''Il Sindaco non ha mai risposto con le carte''

FIUMICINO – “Abbiamo già chiesto al Sindaco Montino di mostrare la documentazione dell’avvenuta bonifica dell’ex centrale quando alcuni mesi fa ha installato la tensostruttura e dato il via a quel flop chiamato Frastuono. (agg. 09/06 ore 8.42) Segue

“SPAZI NON BONIFICATI”. Alla richiesta di documentazione ufficiale è stato opposto un misero comunicato stampa dove venivamo accusati di menzogna” – lo dichiara il candidato sindaco del movimento 5 stelle Fabiola Velli.
“Da allora altre scolaresche vengono fatte entrare quotidianamente in quegli stessi spazi senza alcuna preventiva bonifica. Signor sindaco se non vuole dirlo a noi del MoV 5 Stelle lo dica ai cittadini, dimostri a quelle mamme e a quei papà suoi elettori che non ha fatto entrare i loro figli in uno spazio gravemente inquinato. (Agg. 09/06 ore 9)

“CI MOSTRINO GLI ATTI”. Dimostri di essere degno di fiducia mostrando gli atti relativi ai lavori di bonifica effettuati e non l’ennesimo comunicato privo di valore. Dimostri di avere a cuore la salute dei suoi cittadini che dovrebbero essere per lei come dei figli. 
Attendiamo questi documenti, non ci fermeremo fino a che non li avrà pubblicati, ben lieti, se mai fosse, di esserci sbagliati”. (agg. 09/06 ore 9.30)

ULTIME NEWS