Pubblicato il

Tidei: ''S. Marinella ha bisogno di scegliere il suo futuro''

Appello al voto del candidato sindaco del centrosinistra Pietro Tidei «S. Marinella ha bisogno di scegliere il suo futuro» «Bisogna scendere in campo con l’esperienza, la determinazione  e la voglia e la capacità di fare»

Appello al voto del candidato sindaco del centrosinistra Pietro Tidei «S. Marinella ha bisogno di scegliere il suo futuro» «Bisogna scendere in campo con l’esperienza, la determinazione  e la voglia e la capacità di fare»

SANTA MARINELLA – Il candidato sindaco del centrosinistra Pietro Tidei, coglie l’occasione e fa un appello al voto. 
«Siamo arrivati al termine di questa bellissima campagna elettorale – dice l’ex parlamentare – stanchi ma sempre più determinati e coscienti che l’unico vero cambiamento, dopo dieci anni di nulla e di pessima amministrazione, siamo noi. Ho l’unico programma articolato e realizzabile, completamente autosufficiente dal punto di vista delle risorse finanziarie ed ho avuto la fortuna di aggregare novantatre meravigliosi candidati, che ringrazio per il loro impegno e la loro voglia di cambiamento e che hanno saputo trascinare con loro quella parte della città che vuole veramente riportare Santa Marinella alla gloria ed allo splendore del passato per consentire un vero futuro alla sua gente ed ai nostri figli». (aGG. 08/06 ORE 10.47) segue

“SANTA MARINELLA HA BISOGNO DI INFRASTRUTTURE EFFICIENTI”. «Bisogna votare Pietro Tidei ed i suoi candidati – prosegue – perché Santa Marinella ha bisogno di infrastrutture efficienti, di una vera opportunità di sviluppo, della valorizzazione della sua naturale risorsa che è il turismo, di una macchina amministrativa fatta di gente motivata e preparata, di un tessuto sociale coeso ed orientato a mitigare tutte le vulnerabilità, in poche parole Santa Marinella ha bisogno di scegliere il suo futuro e lo deve fare adesso. L’eredità del mio impegno da sindaco di Civitavecchia è rappresentata dalle oltre trenta opere pubbliche che ho lasciato ai civitavecchiesi, segno tangibile della mia determinazione e della mia capacità personale. Contro i progetti fantasmagorici ed irrealizzabili di alcuni candidati, contro le bugie di altri, contro la buona volontà di alcuni, bisogna scendere in campo con l’esperienza, la determinazione, la voglia di fare e la capacità di farlo bene”. (Agg. 08/06 ore 11.30)

IL PROGRAMMA. «Il programma della mia coalizione – conclude Tidei – è stato distribuito a tutta la città, lì c’è il nostro progetto per un futuro migliore, lì c’è la soluzione per evitare alla città ed ai suoi abitanti la paralisi dei servizi pubblici, come sta succedendo in altri Comuni arrivati al dissesto finanziario. Per amministrare una città ridotta da dieci anni di incuria e dilettantismo in questa drammatica situazione serve esperienza e professionalità». (Agg. 08/06 ore 12)

ULTIME NEWS