Pubblicato il

Giornata densa di appuntamenti per ‘‘Vivi Tolfa’’

Giornata densa di appuntamenti per ‘‘Vivi Tolfa’’

La  manifestazione è promossa da Rete d’Imprese Lazio

TOLFA – Sole, natura, buon cibo, aria buona all’ombra della Rocca, iniziative, appuntamenti vari, degustazioni, show cooking e tanto altro: questi gli ingredienti di ‘’Vivi Tolfa’’, la duegiorni di festa che si è aperta ieri e che si concluderà stasera.  (Agg. 10/06 ore 7.05) segue

LA MANIFESTAZIONE. La manifestazione è promossa dalla ‘’Rete d’Imprese Lazio di qualità – Tolfa: una bella esperienza”, una delle Reti finanziate dalla Regione Lazio per promuovere l’associazione di soggetti economici su strada che ha abbracciato in pieno questi valori condivisi nella città. Rete d’imprese sta dando vita a questa festa in collaborazione con il Comune di Tolfa e con il finanziamento della Regione Lazio. Anche oggi per le strade del centro si susseguiranno varie iniziative. Si potranno poi apprezzare le produzioni enogastronomiche degli operatori locali aperti anche di sera. (Agg. 10/06 ore 7.30) 

GLI EVENTI DI PUNTA. Gli eventi di punta saranno i due spettacoli dell’artista “Don Pasta”, l’eccentrico dj appassionato di gastronomia, ideatore di show in cui musica, cucina con prodotti a “km zero” e cultura si combinano sapientemente in un appassionante “cooking dj set” presso piazza Matteotti e via Roma. Oggi le attività saranno arricchite, sin dalla mattina, anche dalle visite guidate per il centro storico e alla Rocca dei Frangipane. (Agg. 10/06 ore 8)

ULTIME NEWS