Pubblicato il

Tarquinia invasa dalle due ruote

Tarquinia invasa dalle due ruote

Grande successo per il  XII raduno motociclistico nazionale Vroc Italy

TARQUINIA – Piazza Giacomo Matteotti non è bastata a contenere le numerose moto approdate a Tarquinia nella mattinata di venerdì. Più di 150 moto partite con il  XII  raduno nazionale Vroc Italy, l’unico motoclub italiano dedicato alle Kawasaki Vulcan o VN .
I motociclisti sono stati accolti nella sala consiliare del Comune di Tarquinia, dal vicesindaco Martina Tosoni e dal consigliere delegato allo Sport Stefano Zacchini per un saluto istituzionale e poi accompagnati dalla dottoressa Sabina Angelucci in una visita turistica per ammirare le bellezze architettoniche e naturali del paese.
«Il nostro obiettivo è stato, ancora una volta, quello di valorizzare il territorio – commenta il consigliere delegato allo Sport Stefano Zacchini –  Siamo soddisfatti dell’impatto positivo che il raduno  ha prodotto, coinvolgendo varie attività commerciali a partire dalla ristorazione. Questo indica che Tarquinia è una città estremamente accogliente che trae benefici anche dal turismo sportivo. Il motoraduno Vroc Italy è un evento nazionale che coinvolge 150 moto con quasi 300 appassionati provenienti da tutta Italia che hanno fatto tappa a Tarquinia per conoscere e divulgare il nostro patrimonio». «Parliamo dunque – conclude Stefano Zacchini – di un appuntamento sportivo che ha la capacità di coinvolgere tanti  altri settori».
 

ULTIME NEWS