Pubblicato il

Olmetto-Monteroni, nuova discarica abusiva

Olmetto-Monteroni, nuova discarica abusiva

Dopo la pulizia dello scorso inverno da parte dei cittadini, tornano i rifiuti vicino al casotto.

LADISPOLI – La zona Olmetto rischia di diventare nuovamente una discarica a cielo aperto per mano degli incivili. Dopo la pulizia dello scorso inverno effettuata da alcuni volenterosi residenti, tornano nei pressi del casotto i rifiuti ingombranti. (Agg. 11/06 ore 10.16) segue

IL COMMENTO. “Non moltissimi in verità – scrive Carla Panzironi a nome de: I lottisti dell’Olmetto – ma che potrebbe diventare un invito a buttare altro materiale e, nel giro di poco, trasformare quello che per noi rappresenta un modo per comunicare (usiamo il casotto come bacheca) una discarica a cielo aperto”. (Agg. 11/06 ore 10.45)

L’APPELLO. L’appello è rivolto non solo ai residenti ma anche ai cittadini di passaggio nella zona. Una zona dove i residenti, come ricorda Panzironi, quando è stato deliberato il piano di urbanizzazione, hanno messo a disposizione “i propri mezzi, in termini di tempo, competenza e anche denaro, per realizzare piccole opere per la nostra sicurezza”. E a proposito di strade, arriva un secondo appello: evitare di transitare ad alta velocità.  (Agg. 11/06 ore 11.30)

ULTIME NEWS