Pubblicato il

Rimorchiatori, si rinnova la flotta

Rimorchiatori, si rinnova la flotta

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il gruppo Cafimar, da decenni presente nello scalo di Civitavecchia con la sua partecipata Rimorchiatori Laziali S.p.A., rinnova il proprio impegno con il porto ed il cluster marittimo civitavecchiese attraverso l’immissione nella propria flotta dedicata alle attività portuali di due rimorchiatori di nuova costruzione realizzati presso i cantieri Sanmar Shipyard di Tuzla (Istanbul) sulla base di un progetto innovativo ideato dallo studio canadese Robert Allan Ltd. (Agg. 12/06 ore 13.56) segue

L’INAUGURAZIONE. Il primo è il rimorchiatore Laziale che verrà inaugurato domani pomeriggio, con una cerimonia in programma alle 17.30 nei pressi del Forte Michelangelo, mentre il secondo con caratteristiche simili sarà consegnato entro la fine dell’anno.(Agg. 12/06 ore 14.20)

L’INVESTIMENTO. Si tratta di un investimento importante, che mette in evidenza la volontà della società di migliorare ancora di più il servizio, con un occhio anche all’abbattimento delle emissioni in atmosfera, alla formazione del personale e all’efficienza.  (Agg. 12/06 ore 15)


Condividi

ULTIME NEWS