Pubblicato il

Domani ad Allumiere la ‘‘Giornata del donatore’’

Domani ad Allumiere la ‘‘Giornata del donatore’’

Si comincia alle  17 con la sfilata della banda, poi eventi fino all’apericena

ALLUMIERE – Si terrà sabato ad Allumiere la grande e attesa ‘’Giornata del donatore’’ promossa dall’Avis. Si comincerà alle 17 con la sfilata con la banda e le majorette fino al bivio della Croce e qui ci sarà l’inaugurazione della ‘’Targa del Donatore’’. (agg. 15/06 ore 8.05) segue

POMERIGGIO RICCO DI APPUNTAMENTI, DAL FLASH MOB ALLA CONFERENZA SULLA DONAZIONE DEL SANGUE. Alle 17.45 ritorno in piazza con flash mob della ‘’Dance World’’ accompagnata dalla banda Amici della Musica. Alle 18, presso la Sala Nobile del Palazzo Camerale si terrà la conferenza: ‘’La donazione di sangue nel nostro territorio’’ con la partecipazione dei dottori sanitari appartenenti alle associazioni Avis, Croce Rossa ed Apa. Al termine seguirà l’apricena. (agg. 15/06 ore 8.30)

LA PRESIDENTE DELL’AVIS INVITA TUTTI A PARTECIPARE. «Invitiamo tutti a partecipare a questa giornata mondiale interamente dedicata alla donazione – esorta la presidente dell’Avis Dania Trotti – parteciperanno dottori competenti in materia e sfilata fino alla croce dove abbiamo fatto fare una targa in riconoscimento dei tanti donatori di Allumiere facenti capo sia alla Croce Rossa che all’Avis. Ci saranno i musicanto della banda musicale e le ballerine della dance World di Allumiere. In finale verrà offerto un aperitivo per tutti con omaggio di un porta chiavi fatto dalle associazioni». (agg. 15/06 ore 9)

ULTIME NEWS