Pubblicato il

Via della Muratella, una discarica a cielo aperto

FIUMICINO – I primi sacchi si cominciano a vedere poco dopo aver superato l’Ufficio Postale. Ma è  alla fine del primo rettilineo che la situazione diventa imbarazzante: via della Muratella, lato interno sotto il cavalcaferrovia, è sempre in testa alle preferenze degli ominidi che vi buttano di tutto. (agg. 17/06 ore 10.50) segue

PRESENTI ANCHE MATERASSI, TELEVISORI E ALTRI RIFIUTI INGOMBRANTI. Diverse volte sono state organizzate giornate della pulizia volontaria da parte di associazioni, la stessa Ati ha ripulito più volte il bordo della strada ma la situazione non cambia. Anzi peggiora con il passare del tempo perché di sera quella via è poco frequentata. In mezzo agli ominidi ci deve essere anche qualche “Svuotacantine” perché ci sono mobili, materassi, televisori, tavoli, sedie, oltre ai sacchetti. (agg. 17/06 ore 11.30)

LA LOTTA CONTRO GLI INCIVILI E LE DISCARICHE ABUSIVE. Continuiamo a pensare, nonostante tutto, che questi sfregi non siano tollerabili per una comunità che voglia essere civile e  combattiamo questi comportamenti. (agg. 17/06 ore 12)

ULTIME NEWS