Pubblicato il

Il presidente Tajani  oggi in città

Allo Sporting club

Allo Sporting club

SANTA MARINELLA – Questa mattina alle 11, allo Sporting Club, sarà presente il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, che sarà impegnato a favore del candidato sindaco del centrodestra Bruno Ricci. «Un illustre amico di Santa Marinella – dice Ricci – da molto tempo estimatore ed amante del territorio che desidera essere al nostro fianco per offrire il suo personale contributo in questa sfida elettorale. Ha trascorso molti anni nella nostra cittadina che ha avuto modo di conoscere a fondo ed allo stesso tempo è riuscito a farsi apprezzare come uomo e come politico anche a livello locale ed oggi, dall’alto del suo successo a livello internazionale, intende manifestare la sua vicinanza a Santa Marinella rinnovando il reciproco sentimento di antica amicizia». (agg. 16/06 ore 7.14) segue

RICCI REPLICA AL CENTROSINISTRA. «La nostra amata città, in questi giorni pervasa dal fermento elettorale, è animata più che mai e ritengo sicuramente positivo che le persone partecipino alla fervida discussione in merito al loro futuro. E’ oltremodo evidente che aleggi un forte spirito di reazione contro la presenza di un candidato sindaco che non è di Santa Marinella e dai trascorsi politici lunghissimi e ben noti. Tidei e company, attaccano indiscriminatamente la nostra coalizione, proponendo ipotesi ridicole e versioni distorte della realtà sui social e sui giornali. Forse pensano di raccogliere consensi in questo modo. Sono sereno, perché sono convinto che gli elettori siano attenti e informati, voteranno secondo coscienza e fiducia e non in base alle illazioni ed ai commenti che in modo scomposto e arrogante alcuni personaggi hanno lanciato sul web e su carta stampata». (agg. 16/06 ore 7.45)

IL CANDIDATO DI CENTRODESTRA VA AVANTI PER LA SUA STRADA. «Sto lavorando per la gente, tra di loro – conclude Ricci – ascoltando con profilo basso, nello stesso modo con cui intendo amministrare, centrato e con diligenza, aperto a tutti. Non desidero affatto davvero dedicare tempo prezioso ad infangare o screditare chi mi aggredisce maldestramente per tentare di togliere punti ai miei avversari, ci riescono già bene da soli». (agg. 16/06 ore 8)

ULTIME NEWS