Pubblicato il

I saggi di ‘‘Aspettando l’Estate – Nel ricordo di Valentina’’ aprono la stagione degli eventi

I saggi di ‘‘Aspettando l’Estate – Nel ricordo  di Valentina’’ aprono la stagione degli eventi

Da domani al 9 luglio tanti appuntamenti in Piazza Santa Maria  

Condividi

CERVETERI – «Prima grande rassegna dell’Estate Caerite 2018 sono i saggi di danza delle scuole del territorio. ‘Aspettando l’Estate … nel Ricordo di Valentina’, anche quest’anno farà da apripista al ricco programma di eventi estivi che ci accompagnerà con tante iniziative fino al mese di settembre». A dichiararlo, è l’assessora alle politiche culturali, Federica Battafarano, che continua: «I saggi e tutti gli appuntamenti della manifestazione organizzata ‘nel ricordo di Valentina’ rappresentano uno dei pilastri dell’offerta estiva della nostra città,  una rassegna che ogni anno richiama tante famiglie nel nostro centro storico. Una serie di iniziative assolutamente da non perdere che rappresenteranno solamente un piacevole inizio di quella che sarà l’Estate Caerite 2018» (agg. 20/06 ore 10)

Tutti gli appuntamenti in programma. Primo appuntamento in agenda è quello di domani, con il saggio delle ballerine e dei ballerini di Profession Dance. Sabato, invece, ad esibirsi i ragazzi di Rievoluzione Musicale. Domenica, ad esibirsi saranno gli artisti della N.L.D. – Nuovo Laboratorio di Danza con il saggio “White and Black”, mentre lunedì è il turno della Crazy Dance Revolution, con ‘è tutto un gioco’. Ulteriori appuntamenti sono previsti per mercoledì prossimo, con la ASD Fit e Laboratorio Sambucci con il saggio ‘Il Sogno di Clara’. Il 28, Amici nello Sport presenta ‘Credo’, mentre il 29, spazio a ‘Sogno di una notte di mezza estate’ un omaggio a Shakespeare con l’Associazione S’Agapò. Sabato 30 giugno, i protagonisti saranno invece i ragazzi e le ragazze della A.S.D. Fitness Revolution. (agg. 20/06 ore 10.30)

Al via la seconda edizione di “Etruria in Danza”. Da lunedì 2 luglio fino a domenica 8, Piazza Santa Maria ospiterà la seconda edizione della Rassegna Nazionale curata dall’Associazione Dimensione Danza 2000 ‘Etruria in Danza’. Ultimo appuntamento con i saggi di ‘Aspettando l’Estate’ è quello di lunedì 9 luglio, con la Starlight Dance Company, che presenterà lo spettacolo ‘Sognando l’America’. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e sono ad ingresso gratuito. (agg. 20/06 ore 11)


Condividi

ULTIME NEWS