Pubblicato il

Ladispoli, viale Italia torna pedonale

Ladispoli, viale Italia torna pedonale

LADISPOLI – Viale Italia anche quest’anno torna off limits per le auto e “in” per i pedoni. Anche quest’anno si rinnova infatti l’appuntamento con le isole pedonali nella via centrale della città balnare. Primo appuntamento per il week end di San Pietro e Paolo, il 29 e il 30 giugno, quando Ladispoli si animerà dei villeggianti romani pronti a trascorrere il fine settimana al mare.(agg. 19/06 ore 12.11) segue

Stop alle auto dalle 20 alle 24. “L’amministrazione comunale – ha spiegato l’assessore Falasca – ha deciso di rendere isola pedonale viale Italia dalle ore 20,00 alle 24,00 in entrambe le giornate. Vi è chiaramente la possibilità, per gli operatori di questo tratto commerciale di poter fruire di uno spazio antistante alla propria attività, di dimensioni massime pari ad uno stallo dei parcheggi su strada”.  (agg. 19/06 ore 12.30)

Come partecipare alla realizzazione di eventi. “Chiunque desiderasse aderire a tale iniziativa è pregato di scaricare il modulo di richiesta di concessione temporanea di spazi ed aree pubbliche, scaricabile sul sitohttps://www.comunediladispoli.it/pagina.php?id_pagina=139 , compilarlo in tutte le sue parti e consegnarlo all’ufficio preposto. La domanda potrà essere accolta in esito positivo solo se in linea con il regolamento vigente”. (agg. 19/06 ore 13)

ULTIME NEWS