Pubblicato il

Pd: ''Sbagliato lasciare l’ufficio Servizi sociali''

Pd: ''Sbagliato lasciare l’ufficio Servizi sociali''

Condividi

SANTA MARINELLA – “Abbiamo appreso delle intenzioni del Commissario straordinario del Comune, di lasciare l’immobile che ospita l’ufficio servizi sociali dell’amministrazione, in quanto la struttura che lo ospita sarebbe caricata di un canone di locazione non più sostenibile”. Si legge questo in un comunicato del locale Partito Democratico che non condivide la scelta del commissario prefettizio. (agg. 19/06 ore 11) segue

Ufficio trasferito a Santa Severa. “Pare che il Commissario – continua la nota – abbia dato disposizioni per il trasferimento dell’ufficio nella struttura comunale esistente a Santa Severa, che già ospita la Croce Rossa e la Polizia Locale. Il Partito Democratico di Santa Marinella si oppone con forza a questa deportazione di un servizio essenziale, rivolto soprattutto alle fasce più deboli della popolazione cittadina, che non potranno inseguire fino a mete così lontane il personale da sempre disponibile ad ascoltare le loro richieste di aiuto ed a fronteggiare le necessità di un’utenza sempre più numerosa”. (agg. 19/06 ore 11.30)

“Il commissario sospenda il trasferimento”. “Le soluzioni da trovare potrebbero essere altre, ma la disposizione del Commissario arriva, in maniera improvvisa, a qualche giorno dalla data fissata per il secondo turno delle elezioni amministrative, quando chi le succederà, potrà avere la possibilità di esaminare con la dovuta tranquillità tutte le necessità e dare risposte adeguate. Invitiamo pertanto la dottoressa Caporale a voler sospendere ogni iniziativa di trasferimento forzato per non ledere ulteriormente un’utenza già debole”. (agg. 19/06 ore 12)


Condividi

ULTIME NEWS