Pubblicato il

Volantini anonimi, Pietro Tidei: ''Fango confezionato ad arte''

Volantini anonimi, Pietro Tidei: ''Fango confezionato ad arte''

Condividi

SANTA MARINELLA – Agli attacchi ricevuti attraverso un volantino anonimo, a cui il candidato sindaco Pietro Tidei ha deciso di rispondere con due querele presentate ai Carabinieri, l’esponente piddino coglie l’occasione di dire la sua in un comizio tenuto domenica a Santa Severa. (agg. 19/06 ore 9.56) segue

“DENUNCIATO UNA SITUAZIONE PROFONDAMENTE NEGATIVA”. “Avendo già avuto tutte le soddisfazioni che la politica in tanti anni mi ha saputo regalare – ha spiegato Tidei ai presenti – anni di impegno personale, ho voluto mettere la mia esperienza a disposizione di questa città, tenuto conto dei risultati negativi che, chi mi ha preceduto ha fatto registrare, e del disastro in cui versa oggi Santa Marinella. Ho improntato questa campagna elettorale non prendendomela con qualcuno nello specifico, ma denunciando una situazione profondamente negativa. Vengo adesso ricambiato dal fango confezionato ad arte da specialisti non proprio anonimi, che sono stati ed andranno sui giornali solo per vicende di cronaca nera. Vorrei dire ai miei competitor, che sarò il sindaco di tutti e una volta eletto chiamerò il mio avversario, nel caso si rendesse disponibile ad unire le forze, e se lui vorrà collaborare sarò a disposizione nell’interesse della città. Non ci sarà uno steccato a dividere chi sta da una parte e chi sta dall’altra, ma un colloquio continuo e costruttivo per unire le forze positive ed intelligenti al fine di lavorare assieme per tirare fuori le soluzioni di cui la città ed i suoi abitanti hanno bisogno. Per questa ragione e non avendone trovato traccia in quello che Ricci chiama programma, mi piacerebbe introdurre la possibilità di un confronto pubblico sui temi importanti e sulle soluzione che, ognuno di noi, sa mettere in campo”. (agg. 19/06 ore 10.30)

“NON MUOVO FANGO MA PORGO UNA MANO”. “Mi piacerebbe – conclude Tidei – ma so già di incontrare resistenze da parte di chi ha disertato un’altra importante occasione. Mi piacerebbe ma non dispero, non muovo fango ma porgo una mano, Santa Marinella ha bisogno di progetti, non delle solite chiacchiere”. (agg. 19/06 ore 11)


Condividi

ULTIME NEWS