Pubblicato il

Controlli straordinari della Polizia di Stato. Auto non si ferma all’alt, conducente ubriaco

Condividi

MODENA – Questa mattina, personale del Commissariato di P.S. di Carpi con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha effettuato controlli straordinari del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori. Sono stati disposti quattro posti di controllo nelle principali arterie di accesso alla città e controllati vari parchi cittadini, un esercizio pubblico ed alcuni immobili occupati da immigrati, siti in quella via Unione Sovietica.

 

IDENTIFICATE 38 PERSONE E CONTROLLATI 20 VEICOLI

L’attività posta in essere ha permesso di identificare 38 persone e di controllare 20 veicoli. Un equipaggio della Squadra Volante ha effettuato un inseguimento per bloccare una Lancia Ypsilon che non si era fermata all’alt, intimato dagli agenti. (Agg. 20/6 ore 21,46)

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA: PATENTE RITIRATA

Al conducente, un cittadino italiano 38enne, trovato con un tasso alcolemico quattro volte superiore il limite massimo consentito, è stata ritirata la patente di guida, mentre l’autovettura è stata posta sotto sequestro amministrativo finalizzato alla confisca.   (Agg. 20/6 ore 21,53)


Condividi

ULTIME NEWS