Pubblicato il

Musica e solidarietà ‘‘Insieme per la Siria’’

Musica e solidarietà ‘‘Insieme per la Siria’’

Domani in Piazza Santa Maria concerto di beneficenza a sostegno di Medici Senza Frontiere  

CERVETERI – Una serata di spettacolo, di grande musica ma soprattutto di solidarietà per una delle zone che dal 2012 sta vivendo una guerra che sembra essere senza fine. “Insieme per la Siria” è il titolo della serata proposta dall’Assessorato alle politiche culturali con l’Associazione culturale Compagnia Traccedarte in programma domani in piazza Santa Maria a Cerveteri con inizio alle ore 21. (agg. 21/06 ore 9) segue

L’esibizione. Ad esibirsi sul palco un ricco parterre di artisti, tra cui i cantautori Valerio Billeri e Alberto Poerio, le Illusioni Ottime e uno straordinario ritorno, che dopo il pienone dello scorso anno torna a calcare il palco di Cerveteri: la Neminem Laedere, con uno straordinario tributo a Fabrizio De André. (Agg. 21/06 ore 9.30)

L’ingresso all’evento. L’ingresso alla serata è a contributo libero e tutti i fondi raccolti verranno affidati all’Associazione Medici Senza Frontiere, da sempre impegnata nell’assistenza medica alle popolazioni colpite da conflitti, epidemie e catastrofi naturali. (agg. 21/06 ore 10)

ULTIME NEWS