Pubblicato il

Rolando La Rosa lascia il consiglio comunale

Il pentastellato si è dimesso ufficialmente per motivi di salute. Ma non è da escludere che la decisione sia dovuto al confronto in maggioranza di lunedì sera, dopo l'astensione dell'esponente grillino sul rendiconto

Condividi

CIVITAVECCHIA – Rolando La Rosa si dimette dal ruolo di consigliere comunale. Il pentastellato lascia i banchi della massima assise cittadina, pare per motivi di salute ma non è da escludere che la decisione sia dovuta al confronto in maggioranza di lunedì pomeriggio dopo l’astensione critica sul rendiconto.

“Ringrazio Rolando per quanto fatto in questi anni in maniera completamente disinteressata per il bene della collettività – ha commentato il sindaco Antonio Cozzolino – Rolando è da sempre persona che ha a cuore i problemi dei più deboli ed in questo senso si è speso al massimo in questi 4 anni di consiliatura. Essere consigliere comunale è difficile, ci sono tanti oneri e pochi onori, specie quando lo si fa in maniera pulita così come appartiene ai principi del M5S. Grazie Rolando. Buon lavoro all’amico e nuovo consigliere Andrea Bertolini che saprà sicuramente darci una mano in questo ultimo anno di mandato per completare i tanti percorsi già iniziati per migliorare la nostra Civitavecchia nel pieno rispetto dei valori del Movimento 5 Stelle”.

(SEGUE)


Condividi

ULTIME NEWS