Pubblicato il

Via al concorso ‘‘L’arte al balcone’’

Basta allestire il proprio portone o terrazzino che si trova sul percorso della manifestazione

Basta allestire il proprio portone o terrazzino che si trova sul percorso della manifestazione

TOLFA – In collina fervono i preparativi da parte della Comunità giovanile per l’organizzazione dell’evento clou del comprensorio, ossia il ‘‘Tolfarte’’. In questi giorni gli organizzatori hanno dato il via al grande concorso “L’arte al balcone”. (agg. 20/06 ore 22.29) segue

L’idea. «Hai un balcone, una finestra o un portone nel percorso di TolfArte? Allestiscilo come vuoi e partecipa al concorso che premierà il balcone, la finestra o il portone più artistico di TolfArte 2018 – esortano così gli organizzatori ai cittadini di Tolfa – partecipate al Festival e vestite ognuno la nostra Tolfa con i colori dell’ arte». (agg. 20/06 ore 23)

Come si partecipa. Il percorso della XIV Edizione del Festival Tolfarte 2018 coinvolgerà via Roma, piazza  G. Matteotti, piazza A. Diaz, piazza Sant’Antonio, via del Forno, piazza del Forno, via dei Frangipane, piazza Bartoli e via Annibal Caro. Una giuria, composta da cittadini, artisti e rappresentati istituzionali, visiterà il percorso nei giorni del Festival per decretare una terna di vincitori (1°, 2° e 3° posto), che riceveranno 3 bellissimi premi: per chi si aggiudicherà il primo posto verrà consegnato un buono per una cena per 2persone; per il secondo classificato ci sarà un prosciutto e per il terzo una targa». (agg. 20/06 ore 23.30)

ULTIME NEWS