Pubblicato il

''La danza è l’arte più vicina all’amore: si fa con il corpo, l’anima e il cuore''

Cinquanta allievi della Dance World sul palco per il saggio spettacolo

Cinquanta allievi della Dance World sul palco per il saggio spettacolo

ALLUMIERE – ‘’Mi sono innamorata della danza perché è l’unica arte che si avvicina all’amore. Si fa con il corpo, l’anima e il cuore, almeno nei casi migliori’’: è proprio questa frase ad essere incisa nei programmi del saggio spettacolo della scuola ‘’Dance World’’ di Gabriella Moroni, una frase che fa capire che sarà un saggio pieno di emozioni e di arte. Un saggio che vedrà sul palco più di 50 allievi e toccherà tutti gli stili partendo dal classico, contemporaneo passando per il modern-contemporary e il modern jazz fino ad arrivare alla video dance con le coreografie delle insegnanti Gabriella Moroni e Dorella Leoni. (agg. 22/06 ore 10.02) segue

IL COMMENTO DELLE INSEGNANTI. «È stato un anno di grandi sacrifici e di grande lavoro – spiegano le insegnanti della Dance World – e speriamo che tutto il lavoro fatto sia gradito al nostro pubblico, perché tutto ciò che salirà su quel palco è frutto di un grande lavoro, una grande passione e tanto amore”. Un grande in bocca al lupo a tutte le allieve e gli allievi che oggi si esibiranno su quel palco, simbolo della conclusione di un nuovo anno. (agg. 22/06 ore 10.30)

IL SAGGIO. Come sempre, quindi, il bellissimo saggio spettacolo della scuola di danza ‘‘Dance world’’ della bravissima Gabriella Moroni e Dorella Leoni non mancherà  di regalare emozioni e spettacolo: gli allievi e le allieve di questa scuola sono talmente bravi da non invidiare nulla alle grandi etoile e con le loro coreografie lasciano sempre sbalorditi.
vero che continuano a vincere premi in ogni concorso a cui partecipano sbaragliando tutti gli avversari. Appuntamento quindi stasera nel piazzale Cesare Moroni nell’area festa della Sagra della lumaca.(agg. 22/06 ore 11)

ULTIME NEWS