Pubblicato il

Ladispoli, ecco le prime conferme

CALCIO, SERIE D. Il ds Paolo Nista ha ufficializzato i nomi dei giocatori già sicuri di vestire nuovamente il rossoblu. Ancora alla corte di mister Pietro Bosco il difensore Emiliano Leone e i centrocampisti Patrizio De Fato, Manuele e Andrea Sganga

Condividi

In casa Ladispoli arrivano le prime conferme per la stagione 2018/2019. Dopo l’annuncio delle riconferme di mister Pietro Bosco e dell’allenatore in seconda Claudio Zannini, la società tirrenica, nella persona del suo direttore sportivo Paolo Nista, annuncia che Emiliano Leone e Patrizio De Fato continueranno la loro avventura in rossoblu anche nella prossima stagione. (Agg. 20/06 ore 17,32 SEGUE)

Il difensore classe ’87 e il centrocampista classe ’95, tra gli artefici del brillante successo nello scorso campionato di Eccellenza, ritroveranno la Serie D dopo diversi anni. In loro compagnia, a difendere i colori rossoblu nella massima categoria dilettantistica ci saranno altre due importanti pedine del centrocampo rossoblu: Andrea e Manuele Sganga. (Agg. 20/06 ore 18,11 SEGUE)

Il due fratelli rispettivamente, classe ’93 e ‘98, arrivati alla corte del presidente Umberto Paris la scorsa stagione, hanno vissuto un importante anno in rossoblu rendendosi artefici di prestazioni da applausi. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Paolo Nista ufficializzerà altre conferme. (Agg. 20/06 ore 19,48)

R. S.


Condividi

ULTIME NEWS