Pubblicato il

Lega: ''Tidei nel 2007 venne sfiduciato  pure da Barbazza''

Lega: ''Tidei nel 2007 venne sfiduciato  pure da Barbazza''

Lega: ''Tidei nel 2007 venne sfiduciato  pure da Barbazza''

S. MARINELLA – I responsabili della lista Lega escono allo scoperto e attaccano senza mezzi termini Pietro Tidei. «È vero che dieci anni sono un passo indietro importante per la memoria collettiva di una comunità cittadina – affermano –  però dopo mesi nei quali il candidato del Pd ha solo insultato e denigrato, è bene ricordargli cosa ha fatto nei due anni e mezzo nei quali ha governato questo territorio”. (agg. 22/06 ore 6.10) segue

“LA MEMORIA IN POLITICA FATTO RARO”. “Sarebbe troppo scontato rammentare che il candidato consigliere Barbazza lo sfiduciò nel 2007, evidentemente la memoria in politica è un fatto raro, ma siamo sicuri che in caso di vittoria ritorneranno immediatamente alla mente i motivi per cui fece tale atto? Rammentiamo il project financing della sede comunale, operazione odiata da tutta la città, che raccolse in pochi giorni oltre tremila firme di cittadini contrari a tale operazione, facendo perdere un finanziamento regionale destinato al precedente progetto di sede comunale. Operazione vendita del castello di S. Severa a sedicenti americani in ambito di una mega lottizzazione fin quasi sotto la soglia della torre saracena. Come dimenticare l’autovelox trappola appena dinanzi al porto di S. Marinella che fece piangere centinaia di famiglie, generando un presunto incasso del comune di oltre 4 milioni di euro, entrata in gran parte non realizzata per i numerosi ricorsi che hanno visto vincere i cittadini, creando un disavanzo di amministrazione che ha causato danni al Comune”. (agg. 22/06 ore 6.30)

LA PISCINA COMUNALE. “In ultimo, la tanto discussa chiusura della piscina comunale di cui senza vergogna da la colpa alla recente amministrazione, risultando invece evidente che quell’opera fu progettata gestita e appaltata dalla sua amministrazione nell’anno 2006. Queste sono tutte cose facilmente verificabili per chi ha voglia di perdere dieci minuti sulle pagine di internet riguardanti la nostra città”. (agg. 22/06 ore 7)

ULTIME NEWS