Pubblicato il

Rifiuti, insediato il tavolo a Tolfa: secco no dagli amministratori locali

Rifiuti, insediato il tavolo a Tolfa: secco no dagli amministratori locali

TOLFA – Come annunciato dal sindaco di Tolfa Luigi Landi, si è tenuto ieri sera il tavolo dei Sindaci e dei rappresentanti del territorio al fine di discutere del tema rifiuti. Presenti oltre al primo cittadino di Tolfa, il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino e quello di Allumiere Antonio Pasquini, oltre al deputato Alessandro Battilocchio, si consiglieri regionali Gino De Paolis e Devid Porrello, al rappresentante della Città Metropolitana Matteo Manunta e a molti consiglieri comunali e assessori dei comuni del territorio. (agg. 21/06 ore 15.44) segue

Il no ai rifiuti di Roma e Latina a Civitavecchia. L’assemblea dopo aver analizzato il tema della determina regionale dei giorni scorsi sulla questione rifiuti, ha ribadito la netta contrarietà al trasferimento dei rifiuti provenienti da Roma e da Latina a Civitavecchia e sul comprensorio. Il sindaco di Tolfa Landi ha dunque informato i presenti di aver ricevuto la disponibilità, comunicata dai consiglieri regionali Tidei e Minnucci, dell’assessore regionale competente Massimiliano Valeriani ad interloquire con il tavolo nei prossimi giorni. (agg. 21/06 ore 16.15)

Prossima settimana nuova riunione. Si è quindi deciso di aggiornare la riunione all’inizio della prossima settimana, al fine di incontrare Valeriani e decidere in seguito sulle azioni da intraprendere. (agg. 21/06 ore 16.45)

ULTIME NEWS