Pubblicato il

A Tolfa ''Solidarietarte''

TOLFA – Oggi la bellissima cittadina collinare di Tolfa farà da cornice all’atteso evento: ‘’Solidarietarte’’, una giornata ricca di eventi per tutti i gusti e per ogni età a cura dell’Adamo Onlus e di Angelo Lucignani in collaborazione con il Comune di Tolfa. Dalle 10 alle 13 in piazza Vittorio Veneto, presso lo stand dei volontari della Croce Rossa Italiana (sez.ne di Tolfa), si potrà effettuare il controllo glicemico e quello della pressione arteriosa, elettrocardiogramma. (agg. 24/06 ore 9.13) segue

Presenti anche i bersaglieri. Alle 11 la parata della fanfara dei bersaglieri da piazza Matteotti a piazza V.Veneto; seguirà alle 11.30 nell’anfiteatro della Villa Comunale il concerto della fanfara dei bersaglieri e l’apertura di Solidarietarte. Dalle 15 alle 17 dimostrazione delle attività della Cri e del corretto iter richiesta soccorso al numero unico e manovre salva vita pediatriche: il tutto in largo Donatori del sangue. (agg. 24/06 ore 9.45)

Tante le esibizioni delle scuole di canto e ballo. Dalle 17 nell’anfiteatro si esibiranno gli allievi della scuola di canto ‘’Lorena Scaccia’’; alle 17.20: Dogs&dreams dimostrazione attività dei cani da salvataggio; 18 seduta di yoga a cura della Fidapa presso lo stand della sezione Fidapa di Tolfa. Alle 18.30 nell’anfiteatro: concerto del gruppo musica d’insieme della bando musicale Giuseppe Verdi. Dalle 19, nell’anfiteatro, si alterneranno le coreogeafie del Centro Studi Danza di Letizia Costantini, le esibizioni degli allievi scuola di canto di Lorena Scaccia, la danza con Isabella Superchi; l’hip pop con Alberto Galli; attibità a cura de La Filastrocca; piccolo atelier teatrale di Tolfa. Alle 22,30 consegna dei riconoscimenti alle associazioni partecipanti, ringraziamenti e grande chiusura con tutti i volontari sul palco. (agg. 24/06 ore 10.15)

ULTIME NEWS