Pubblicato il

In scena Rumors di Neil Simon

In scena Rumors di Neil Simon

Domani alle 21 in Sala Ruspoli divertimento assicurato. Sul palco gli attori e le attrici del  laboratorio teatrale della Stazione dei Piccoli Artisti, guidato da Maria Concetta Galluso  

CERVETERI – Domani appuntamento con la brillante commedia di Neil Simon, drammaturgo e sceneggiatore statunitense, portata in scena in Sala Ruspoli dagli attori e le attrici del laboratorio teatrale permanente della Stazione dei Piccoli Artisti.  (agg. 25/06 ore 18.02) segue

Lo spettacolo. Alle 21 la compagnia guidata da Maria Concetta Galluso sarà in scena con ‘Rumors’, una esilarante commedia in due atti ambientata nella cerchia alto borghese di New York, scritta da  Neil Simon. Il titolo è traducibile in italiano come Pettegolezzi, di cui il dramma è pieno, alludendo all’ambiguità del mondo della borghesia. (agg. 25/06 ore 18.30)

Ingresso su prenotazione. Adattamenti e regia di Maria Concetto Galluso e sul palco spazio agli attori Nello Berardo, Francesca Brunone, Marina Capobianco, Deborah Galluso, Riccardo Leoni, Lorenzo Manca, Ginevra Mortellaro, Renato Palazzotto e Ismaele Spinelli. 
Divertimento assicurato, grazie ai tanti malintesi e colpi di scena. L’ingresso è su prenotazione. Per informazioni chiamare il 3396751758 (agg. 25/06 ore 19)

 

ULTIME NEWS