Pubblicato il

Pasquini dona 4mila euro all’associazione  Volley per le finali nazionali

Pasquini dona 4mila euro all’associazione  Volley per le finali nazionali

La Under 18 femminile in trasferta a Cesenatico   

Condividi

ALLUMIERE – La giunta Pasquini ha approvato la concessione di 4000 euro di sovvenzione all’Associazione Volley di Allumiere.  
La Under 18 femminile domenica 3 giugno si è infatti  diplomata campione provinciale CSI 2017/18, dopo che nel campionato regular season si era piazzata al secondo posto, poi nei playoff ha raggiunto la finale battendo il Villa Flaminia con il punteggio finale di 3-2 al termine di due ore di gara e quindi disputerà le finali nazionali a Cesenatico dal 23 al 27 giugno e si prevedono spese per oltre 7mila euro. (agg. 24/06 ore 10.15) segue

“FIERI DELLA GRANDE STAGIONE DISPUTATA DALLE RAGAZZE”. Vista la nota, presentata al protocollo del Comune di Allumiere 6231 dell’11 giugno scorso dal presidente dell’Associazione Volley di Allumiere, Amerino Moraldi ha richiesto la concessione di una sovvenzione per far fronte alle spese che l’associazione deve affrontare per l’occasione. 
«Rilevato che l’iniziativa ha una particolare rilevanza sociale e sportiva per i giovani del paese che non soltanto rappresenta un momento di crescita individuale e collettiva ma crea l’opportunità di portare il nome di Allumiere in un contesto di conoscenza nazionale – spiegano il sindaco Pasquini e gli altri membri della giunta allumierasca – di concedere all’associazione Volley di Allumiere una sovvenzione di 4mila euro. Siamo fieri della grande stagione disputata dalle ragazze». (agg. 24/06 ore 10.45)

I COMPLIMENTI DEL SINDACO ALLA SQUADRA. Il sindaco Antonio Pasquini poi ha aggiunto: «L’amministrazione comunale è e sarà sempre vicino allo sport e quindi al sociale quando si svolge con trasparenza, amore verso il prossimo e privo di strumentalizzazione politica. Complimenti a queste ragazze ed a tutti gli sportivi delle varie attività che onorano il nome di Allumiere mettendosi in competizione mediante uno sport sano e salutare. Avanti ragazze puntiamo alla vittoria con il nome di Allumiere sul petto». (agg. 24/06 ore 11.15)


Condividi

ULTIME NEWS