Pubblicato il

A Valcanneto si accende il cinema d’estate

A Valcanneto si accende il cinema d’estate

Tanti film commedia in programma fino a fine agosto  

CERVETERI – Comincia con ‘Chi m’ha visto’, con Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino la rassegna cinematografica che per tutta l’estate allieterà le serate di Valcanneto. Un ciclo di appuntamenti promosso dal Comitato di Zona, con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche culturali del Comune di Cerveteri. (agg. 27/06 ore 10) segue

Appuntamenti fino a fine agosto. Il primo appuntamento è per domani alle 21 nell’area verde adiacente il Pallone Geodetico. La rassegna cinematografica prosegue giovedì 12 luglio con ‘Benedetta Follia’, con Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli. Appuntamenti successivi in programma sabato 21 luglio con ‘Poveri ma Ricchissimi’, con Christian De Sica ed Enrico Brignano, giovedì 2 agosto con il film per ragazzi in gara al festival di Berlino 2017 ‘Colo’, sabato 11 agosto con ‘Come un gatto in Tangenziale’ con Antonio Albanese, giovedì 23 agosto con ‘Natale da Chef’ con Massimo Boldi e sabato 1 settembre con il film ‘Ferdinand’. (agg. 27/06 ore 10.30)

I ringraziamenti al Comitato di Zona. «La rassegna cinematografica, che ci farà compagnia fino alla fine di agosto – ha dichiarato l’assessora Federica Battafarano – film commedia, che magari già abbiamo avuto modo di vedere almeno una volta al cinema o in TV, ma che sono capaci sempre di strapparci un sorriso. Una Estate Caerite che preveda eventi in maniera continuativa anche nella frazione di Valcanneto è una novità nella nostra città. Per questo ci tengo a ringraziare tutti gli attivisti del Comitato di Zona, fondamentali nell’organizzazione di questa serie di eventi». (agg. 27/06 ore 11)

 

ULTIME NEWS