Pubblicato il

Carlo Verdone: ''Attendo l'ispirazione per girare un film a Ladispoli''

Carlo Verdone: ''Attendo l'ispirazione per girare un film a Ladispoli''

 Carlo Verdone lo annuncia ad una calorosa platea durante la quarta edizione di Ladispoli Città Aperta

LADISPOLI – “Oh, devo annà a Ladispoli. Alle cinque se chiude”. Anche stavolta Carlo Verdone ha fatto in tempo a raggiungere la città balneare, contrariamente al 1980 quando l’attore romano interpretava Leo, l’imbranato alle prese con la turista spagnola Marisol, nel film da lui diretto “Un sacco bello”. Tante peripezie che lo portavano a non poter abbracciare la mamma che a Ladispoli lo stava aspettando per trascorrere assieme il Ferragosto. Venerdì non c’è stato nessun turista a frenarlo. (agg. 26/06 ore 8.43) segue

La città balneare in un film in caso di ispirazione… E Verdone, ormai da cittadino onorario, ha raggiunto Ladispoli per il terzo anno consecutivo nell’ambito di “Ladispoli Città Aperta”, rassegna cinematografica in onore del produttore Massimo Iaboni. Non solo risate ed emozioni, il mitico Carlo si è lasciato andare ad annuncio clamoroso rivolto alla platea che non si è mai stancata di applaudirlo. “Forse Ladispoli l’abbiamo fatta diventare grande e così è arrivato il momento di fare qualcosa, magari girando proprio un film nel caso mi venisse l’ispirazione”. (agg. 26/06 ore 9.15)

Soddisfatti gli organizzatori della quarta edizione Ladispoli Città Aperta. Grande soddisfazione per chi ha organizzato l’evento in collaborazione con il Comune, Alessandra Fattoruso, presidente dell’associazione Tamà, il presentatore Massimiliano Bruno e Silvia Iaboni, sorella di Massimo. Poi un dolce ricordo su Ladispoli. “Venni qui a 17 anni con i miei amici con la vespetta 50, – spiega Carlo Verdone – giocavamo in spiaggia, ci facevamo il bagno nel mare pulito. La città era meno affollata, con meno pericoli e meno cagnara”. La rassegna ha ospitato altri attori: Maurizio Mattioli, Elena Russo, Ines Nobili, Andrea De Rosa, Francesca Giuliano, Daniele Antonini, Sarah Maestri, Mimmo Mancini, Massimiliano Varrese, Filippo Fagioli, Gianni Leacche, Nino Celeste, Pietro Innocenti, Antonella Ponziani, Massimiliano Pazzaglia, Gigi Miseferi, Paco Reconti, Fabio Gravina, Roberta Garzia, Emanuela Rei. (agg. 26/06 ore 9.45)

ULTIME NEWS