Pubblicato il

In manette ladri di rame

In manette ladri di rame

Fiumicino. Nel mirino l’impianto d’irrigazione di un’azienda agricola a Maccarese: asportati circa 12mila metri di cavi

Condividi

FIUMICINO – I Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento, due cittadini romani.
I militari, grazie al tempestivo intervento, hanno sorpreso i due ladri all’interno di un’azienda agricola in località Maccarese, in cui i due si erano introdotti tramite la rottura della rete metallica di recinzione, mentre stavano asportando circa 12.000 metri di cavo elettrico in rame dall’impianto di irrigazione, dopo averlo frazionato in più segmenti. (agg. 27/06 ore 9.41) segue

L’arresto. Per uno dei due sono scattate subito le manette ai polsi, mentre l’altro è stato arrestato, dopo un breve inseguimento, dai carabinieri in un vicino centro commerciale del centro abitato, dopo aver tentato inutilmente di fuggire e far perdere le proprie tracce. (agg. 27/06 ore 10)

L’udienza di convalida. Il rame rinvenuto dai Carabinieri è stato poi restituito ai proprietari dell’azienda. Dopo l’arresto, i due sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. (agg. 27/06 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS