Pubblicato il

''Grando pensi ai ragazzi e indica le elezioni del consiglio comunale dei giovani''

''Grando pensi ai ragazzi e indica le elezioni del consiglio comunale dei giovani''

La richiesta arriva dall'esponente del Pd Emanuele Pierini

LADISPOLI – Sul fronte “consiglio comunale dei giovani” da palazzo Falcone, ancora tutto tace. A puntare i riflettori sulla questione è l’esponente del Pd di Ladispoli Emanuele Pierini. “Il Consiglio Comunale dei giovani della Città di Ladispoli ha scaduto il suo mandato e non vi è stato segnale fino a questo momento,da parte di questa amministrazione, di mettere in campo le azioni necessarie per garantire lo svoglimento delle nuove elezioni”. (agg. 28/06 ore 10.15) segue

“Non si tappino le ali ai giovani”. “Tralasciando il silenzio assordante che ruota intorno all’argomento giovani della nostra città, poco presi in considerazione dalle scelte della politica – prosegue Pierini – auspichiamo almeno che i ragazzi di buona volontà e le energie nuove  che vogliono impegnarsi per migliorare la nostra comunità possano essere messi in condizione di utilizzare gli strumenti a disposizione,come il Consiglio dei Giovani appunto, organo che va rinnovato ogni tre anni. Se non si è in grado di produrre  il cambiamento, non si tappino le ali alle energie nuove che rappresentano il futuro della nostra città”. (agg. 28/06 ore 10.45)

“Grando indica le elezioni per il Consiglio comunale dei giovani”. “Chiediamo quindi che il Sindaco Grando – conclude l’esponente dem – produca gli atti necessari di sua competenza invece di perdere tempo con questioni ideologiche che non sono utili alla nostra città”. (agg. 28/06 ore 11.15)

ULTIME NEWS